▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cosmic Blue Team, CBT General Computer e i Partner del Blue Team 2000Network a SMAU Business

Saranno presenti in uno Stand dedicato alle soluzioni applicative - open source e proprietarie - e tecnologiche più apprezzate dal mercato per efficienza, innovazione e contenimento dei costi di gestione IT.

Tecnologie
Cosmic Blue Team (CBT), Service & Technology Integrator, attiva da quasi 30 anni nel mercato dell'Information & Communication Technology e presente nel Nord Est Italia tramite la consociata CBT Genco, partecipa a SMAU Business 2009 di Padova.
Saranno presentate le soluzioni tecnologiche e applicative di punta e più apprezzate dal mercato del Gruppo CBT e dei suoi Partner specifiche per il mondo Finance, per le Imprese, e per la Pubblica Amministrazione. In particolare, per tutte le organizzazioni le soluzioni "Technology Value" per gestire il Consolidamento e la Virtualizzazione, garantire la Business Continuity e ottimizzare la gestione delle infrastrutture IT attraverso l'innovativa formula "EasyWare", soluzione di punta nell'ambito dei Servizi gestiti e Outsourcing Tecnologico che ha fatto registrare nel 2008 un order inflow doppio rispetto all'anno precedente.
Per il mondo Finance, la Gestione delle Fideiussioni, Titoli, Normative, oltre a soluzioni di Banking Automation e di gestione della Tesoreria, in particolare quella degli Enti Ospedalieri con ATM dedicati. Nell'ambito delle Soluzioni per le Imprese, due soluzioni ERP per supportare i processi: la nuova versione delle storiche ACG, e l'innovativo ERP open source, Openbravo, ed una tra le piattaforme più diffuse in Italia per ottimizzare la gestione delle Business Rules, Workflow & Document Management, Web Rainbow, ed infine SugarCRM per migliorare la Business Integration. Per la P.A. e per la Sanità verranno illustrate le applicazioni di Protocollo informatico, Delibere e Determine, Interoperabilità, Procedimenti Amministrativi.
In due postazioni dedicate dello stand, AIVEBS, importante partner del Blue Team 2000 Network, proporrà due soluzioni ERP all'avanguardia: MICHELANGELO Suite - prodotto gestionale capace di fornire e trattare al meglio tutte le informazioni e le transazioni che si sviluppano nelle aziende di commercio e di distribuzione - e Microsoft Dynamics NAV for Distribution - una potente piattaforma tecnologica che assicura alle organizzazioni del mondo della distribuzione tutte le risorse necessarie per gestire ogni aspetto dell'attività aziendale.
Particolare attenzione sarà rivolta all' ECM (Enterprise Content Management) durante il Workshop che si terrà il 6 Maggio alle ore 15:00 "Innovazione di processo: migliorare la performance aziendale, risparmiando".  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter