▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Epson porta tecnologia e soluzioni su misura

Epson, a Smau Business di Padova, rinnova il proprio appuntamento con le realtà imprenditoriali locali partecipando alla terza tappa del circuito di eventi territoriali dedicato all'ICT.

Tecnologie
Epson partecipa direttamente alle terza tappa di Smau Business, rinnovando la propria proposta di prodotti tecnologicamente avanzati e soluzioni finanziarie "su misura", pensati per il tipico tessuto imprenditoriale italiano.
Nelle due giornate dedicate all'evento, Epson continua a focalizzare l'attenzione sui nuovi scanner Epson GTS50 e GT-S80 dedicati alla gestione documentale che, grazie all'alimentatore automatico dei documenti, vengono integrati con facilità in sistemi già esistenti e possono essere subito utilizzati. Fra le caratteristiche principali: due lati del documento letti in una sola passata, la possibilità di riconoscere diversi formati e grammatura, dimensioni contenute ed elevata velocità operativa. Infine, per il modello GT-S80, anche un utile sistema anti inceppamento.
Accanto ai prodotti verrà presentato direttamente al mondo imprenditoriale dell'area padovana il programma Click&more, che permette ad un'azienda, anche di piccole dimensioni, di tenere sotto controllo i costi di stampa. Click&more è il programma Epson di fornitura delle stampanti laser e business inkjet con la formula del costo/copia, disponibile per realtà di qualsiasi dimensione. Tra le aziende che lo hanno scelto vi sono infatti società di piccole dimensioni come B2U, agenzia di comunicazione, e imprese più strutturate come l'istituto bancario del Credito di Saluzzo. Con questa filosofia, i clienti trasformano l'acquisto di hardware in quello di un servizio a valore aggiunto, ottenendo più flessibilità, convenienza e tranquillità, grazie alla personalizzazione del contratto che permette di rateizzare i costi nel tempo in base all'utilizzo effettivo delle stampanti. Inoltre, grazie alla collaborazione di Epson con Wanlease, finanziaria specializzata nella PMI, il contratto Click&more offre benefici all'azienda in termini di flessibilità nelle scelte di finanziamento e di accessibilità anche alle microimprese, sino ad oggi escluse da queste formule.
Epson ha realizzato il sito www.clickandmore.epson.it per offrire a chiunque la possibilità di calcolare la soluzione di stampa a costo/copia più adatta alle sue esigenze, e poi farla attivare da uno dei rivenditori Epson certificati. Click&more consente di selezionare combinazioni a piacere di stampanti e multifunzione laser e Business Inkjet Epson, scegliendo fra la locazione o l'acquisto dell'hardware. Click&more comprende la fornitura di materiale di consumo originale Epson, non richiede un fatturato minimo o un forfait e ha una durata del contratto variabile tra 12 e 60 mesi. Infine, coerentemente con l'impegno Epson per il rispetto dell'ambiente e per una maggior sostenibilità del business, comprende anche il ritiro e lo smaltimenti gratuito delle cartucce esauste. In ultima analisi, Click&more è quindi un servizio "all inclusive", che offre al cliente un duplice vantaggio: la sicurezza di stabilire una relazione diretta e a lungo termine con il rivenditore che gestisce il parco macchine installato; e la tranquillità di avere dietro a tutto la garanzia di un nome come Epson che supporta e collabora con il singolo rivenditore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter