Logo ImpresaCity.it

Epson porta tecnologia e soluzioni su misura

Epson, a Smau Business di Padova, rinnova il proprio appuntamento con le realtà imprenditoriali locali partecipando alla terza tappa del circuito di eventi territoriali dedicato all'ICT.

Autore: Redazione ImpresaCity

Epson partecipa direttamente alle terza tappa di Smau Business, rinnovando la propria proposta di prodotti tecnologicamente avanzati e soluzioni finanziarie "su misura", pensati per il tipico tessuto imprenditoriale italiano.
Nelle due giornate dedicate all'evento, Epson continua a focalizzare l'attenzione sui nuovi scanner Epson GTS50 e GT-S80 dedicati alla gestione documentale che, grazie all'alimentatore automatico dei documenti, vengono integrati con facilità in sistemi già esistenti e possono essere subito utilizzati. Fra le caratteristiche principali: due lati del documento letti in una sola passata, la possibilità di riconoscere diversi formati e grammatura, dimensioni contenute ed elevata velocità operativa. Infine, per il modello GT-S80, anche un utile sistema anti inceppamento.
Accanto ai prodotti verrà presentato direttamente al mondo imprenditoriale dell'area padovana il programma Click&more, che permette ad un'azienda, anche di piccole dimensioni, di tenere sotto controllo i costi di stampa. Click&more è il programma Epson di fornitura delle stampanti laser e business inkjet con la formula del costo/copia, disponibile per realtà di qualsiasi dimensione. Tra le aziende che lo hanno scelto vi sono infatti società di piccole dimensioni come B2U, agenzia di comunicazione, e imprese più strutturate come l'istituto bancario del Credito di Saluzzo. Con questa filosofia, i clienti trasformano l'acquisto di hardware in quello di un servizio a valore aggiunto, ottenendo più flessibilità, convenienza e tranquillità, grazie alla personalizzazione del contratto che permette di rateizzare i costi nel tempo in base all'utilizzo effettivo delle stampanti. Inoltre, grazie alla collaborazione di Epson con Wanlease, finanziaria specializzata nella PMI, il contratto Click&more offre benefici all'azienda in termini di flessibilità nelle scelte di finanziamento e di accessibilità anche alle microimprese, sino ad oggi escluse da queste formule.
Epson ha realizzato il sito www.clickandmore.epson.it per offrire a chiunque la possibilità di calcolare la soluzione di stampa a costo/copia più adatta alle sue esigenze, e poi farla attivare da uno dei rivenditori Epson certificati. Click&more consente di selezionare combinazioni a piacere di stampanti e multifunzione laser e Business Inkjet Epson, scegliendo fra la locazione o l'acquisto dell'hardware. Click&more comprende la fornitura di materiale di consumo originale Epson, non richiede un fatturato minimo o un forfait e ha una durata del contratto variabile tra 12 e 60 mesi. Infine, coerentemente con l'impegno Epson per il rispetto dell'ambiente e per una maggior sostenibilità del business, comprende anche il ritiro e lo smaltimenti gratuito delle cartucce esauste. In ultima analisi, Click&more è quindi un servizio "all inclusive", che offre al cliente un duplice vantaggio: la sicurezza di stabilire una relazione diretta e a lungo termine con il rivenditore che gestisce il parco macchine installato; e la tranquillità di avere dietro a tutto la garanzia di un nome come Epson che supporta e collabora con il singolo rivenditore.
Pubblicato il: 05/05/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud