▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Softwork si focalizza sul canale per presentare le new entry RFID

Il distributore a valore aggiunto conferma la sua mission di distributore a valore aggiunto di tecnologia RFID, interagendo con il canale ICT attraverso prodotti, servizi e testimonial.

Tecnologie
Con la partecipazione a SMAU Business Padova, Softwork conferma la sua mission di distributore a valore aggiunto di tecnologia RFID, interagendo con il canale ICT attraverso prodotti, servizi e testimonial. 
Dopo la dinamica road-map degli ultimi mesi, caratterizzati dall'immissione nel mercato di nuovi dispositivi RFID, Smau Padova sarà l'occasione per "toccare" con mano le novità, meglio conoscerle attraverso demo allo stand, oltre ad un aggiornamento sui più recenti testimonial.
Allo stand di Softwork andranno così in scena le new entry che sintetizzano non solo continue evoluzioni tecnologiche, ma anche più cura del design, sensibilità al tema green (ridotti consumi, rispetto della normativa RoHS) ed attenzione all'ottimizzazione delle prestazioni dei dispositivi ai fini della convenienza economica e preservazione degli investimenti:  - dal controller Mid Range UHF al Dual Frequency Handheld Reader per logistica ed automazione di processo,
- Linea multi-tag proximity reader CPR40, sia wall mount che desktop per il retail (e.Ticketing, Loyalty-Card, etc.) e public utility, con prestazioni multi ISO aperte anche all'NFC,
- Linea Marker della famiglia RFID attiva, unitamente alla soluzione IntelliFind per la ricerca di oggetti (es. attrezzi di lavoro, attrezzature posizionate in vaste aree di cantiere) attraverso un sistema di "radioguida" che combina la tecnologia GPS con l'RFID.
Affiancata dai produttori Feig Electronic per i sistemi RFID passivi ed Identec Solutions per quelli attivi, Softwork aggiunge alla sua presenza espositiva di Smau Business Padova altri benefit rivolti al canale ICT, tra cui il servizio matching: segnalando nel sito di Smau l'interesse ad incontrare Softwork, saranno fissati appuntamenti per un'agenda chiara e funzionale. 
Softwork coniuga così gli attributi performanti dei suoi dispositivi RFID con la gamma di servizi a valore aggiunto messi in pista per gli Integrator Partner.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter