▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Atlantis Land FlyBoost: dal wireless outdoor alla videosorveglianza

La serie FlyBoost di Atlantis Land, basata su tecnologia Hiperlan2, permette applicazioni nel campo della videosorveglianza o della distribuzione di connettività wireless.

Tecnologie
La serie FlyBoost di Atlantis Land è una gamma di soluzioni basata su tecnologia Hiperlan2, progettata per la realizzazione di collegamenti punto-punto e di infrastrutture più complesse di tipo punto multipunto. Un elevato livello di configurabilità permette agli apparati di adattarsi ad ogni tipo di scenario applicativo, dalla videosorveglianza alla distribuzione di connettività.
Nel mercato wireless outdoor, la gamma FlyBoost di Atlantis Land permette di sviluppare backbones in grado di offrire un livello di performance adatto al numero di utenti, predisponendo una capillare divisione in celle che garantisce continuità d'accesso. Tutto questo è reso possibile dall'adozione della tecnologia MESH, abbinata alla gestione di due antenne in diversità.
I prodotti adeguati per implementare tale sistema sono quelli della serie FlyBoost 300 (BH103 e CL300) per l'infrastruttura e le CPE CL100 per l'utenza finale.
Tutte le CPE Atlantis Land supportano le modalità bridging e routing con NAT. Nel campo dei sistemi di videosorveglianza, la tecnologia Hiperlan2 consente di sviluppare un'infrastruttura wireless in grado di trasportare flussi video di telecamere IP a un sistema di registrazione centrale, garantendo la gestione ottimale della banda anche in caso di registrazioni in alta risoluzione e con frame-rate elevati.
Per ottenere un'infrastruttura di rete efficiente si possono utilizzare la Base Station BH103, come centro stella con possibilità di bridging, e la CPE CL300, che permette di lavorare in modalità Transparent.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter