▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SonicWALL ES 8300, protezione avanzata nella gestione della reputazione

La nuova appliance di sicurezza della posta elettronica ES 8300 di SonicWALL offre una protezione avanzata della gestione della reputazione e della sicurezza della posta elettronica contro il crescente numero di spam.

Tecnologie
SonicWALL ha annunciato l'immediata disponibilità della nuova appliance ESA (Email Security Appliance) ES8300 di classe aziendale, che consente di migliorare le prestazioni, la scalabilità, la protezione e ridurre il Total Cost of Ownership alle aziende di medie dimensioni, alle imprese distribuite e anche ai provider di servizi gestiti.
SonicWALL sta inoltre rilasciando il firmware Email Security versione 7.1 dotato di protezione della posta elettronica con gestione avanzata della reputazione (ARM - Advanced Reputation Management), disponibile in tutte le soluzioni di sicurezza della posta elettronica di SonicWALL che funzionano su appliance, su software Windows Server oppure vengono commercializzate attraverso i partner come servizio gestito in ambiente cloud.
ES8300 ha una velocità e una memoria doppie e una capacità di storage su disco dieci volte superiore rispetto alle precedenti piattaforme di sicurezza della posta elettronica di SonicWALL, e offre una soluzione di protezione della posta elettronica in entrata e in uscita, fornendo così uno strumento prezioso nella lotta contro lo spam.
La gestione avanzata della reputazione (ARM, Advanced Reputation Management) combina la potenza tipica delle tecniche di reputazione IP del mittente con la velocità e la granularità di SonicWALL GRID Network per respingere fino all'80% delle minacce provenienti dalla posta elettronica a livello di connessione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter