▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

EMC potenzia l'area Enterprise Content Management

Nuovi prodotti e più interoperabilità: un nuovo Solution Framework e lo sviluppo del CMIS per fornire ai clienti soluzioni che permettono di implementare rapidamente le applicazioni di gestione dei contenuti.

Tecnologie
EMC Documentum Case Management Solution Framework è una nuova soluzione di Enterprise Content Management (ECM) di EMC che aiuta i clienti a implementare in modo più veloce gli applicativi di gestione dei contenuti, migliorando l'efficienza lavorativa e accelerando il ritorno sull'investimento (ROI); in particolare il framework rende più veloce lo sviluppo delle applicazioni di Case Management.
Nel corso dell'AIIM Conference di Philadelphia, EMC ha inoltre presentato una dimostrazione sui Content Management Interoperability Services (CMIS),  una specifica sviluppata per  coloro che usano i servizi web e le interfacce Web 2,0, che consente  agli applicativi di  interoperare con multipli repository di vendor differenti.
Il Case Management è un modello operativo utilizzato in differenti settori (per es.  i servizi finanziari, il settore pubblico e la sanità) in cui un team di persone elabora e collabora in modo sistematico sui contenuti e sulle informazioni di un folder associato ad una richiesta, pratica, istanza o caso.  Un processo, quello della creazione di applicazioni di questo tipo, che richiede parecchio tempo e le applicazioni sono difficili da mantenere e aggiornare, soprattutto  quando occorre apportare cambiamenti in caso di nuove esigenze di business.
Il Case Management Solution Framework consente di costruire  soluzioni di case management in metà del tempo richiesto normalmente da questo tipo di progetti e ad un costo ridotto. 
lI framework in questione include: tecnologie pre integrate che sfruttano  le capacità della piattaforma EMC Documentum per il business process management, il content management, il riconoscimento dei documenti, la collaborazione, la gestione delle comunicazioni verso i clienti e la compliance; una guida pratica che guida nel processo di creazione della soluzione di case management un modello di una tipica applicazione di case management e best practice; uno strumento di Express Install che consente l'installazione dei componenti necessari per il case management su un unico server. Funzionalità che combinate permettono di configurare più e codificare meno.    www.emc2.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4