Sony Pictures Entertainment ha scelto BMC Software per migliorare l’efficienza e la reattività del proprio ambiente IT.
Sony Pictures Entertainment ha stipulato una partnership con
Bmc Software: alla base dell'accordo l'interesse di Sony a consolidare le operazioni di
service desk all'interno di tutta la sua struttura, migliorando la propria
infrastruttura IT. Per questa ragione l'azienda ha deciso di servirsi della
competenza e dello
know-how di Bmc Software: il nuovo partner di Sony garantisce la gestione in modo integrato di
processi, personale e
tecnologia all'interno di un
unico sistema affidabile e sicuro, capace di migliorare la
qualità e il
rapporto costo/prestazioni dei
servizi IT erogati a livello
corporate.
L'implementazione della soluzione
Remedy IT Service Management di Bmc ha permesso infatti all'azienda, di consolidare le proprie operazioni di
service desk attraverso una soluzione che è parte integrante della
piattaforma Business Service Management (BSM) di Bmc.
Grazie alla soluzione Bmc, la divisione IT ha ottimizzato la propria rapidità di reazione rispetto a potenziali criticità, riuscendo inoltre a rendere globale la funzione
Service Desk. Raggiungendo questi obiettivi, Sony Pictures ha ridotto i costi del proprio servizio IT e ha potuto completare con successo la propria iniziativa globale
ITIL (
IT Infrastructure Library).
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