▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Partnership fra Sony Pictures Entertainment e Bmc Software

Sony Pictures Entertainment ha scelto BMC Software per migliorare l’efficienza e la reattività del proprio ambiente IT.

Tecnologie
Sony Pictures Entertainment ha stipulato una partnership con Bmc Software: alla base dell'accordo l'interesse di Sony a consolidare le operazioni di service desk all'interno di tutta la sua struttura, migliorando la propria infrastruttura IT. Per questa ragione l'azienda ha deciso di servirsi della competenza e dello know-how di Bmc Software: il nuovo partner di Sony garantisce la gestione in modo integrato di processi, personale e tecnologia all'interno di un unico sistema affidabile e sicuro, capace di migliorare la qualità e il rapporto costo/prestazioni dei servizi IT erogati a livello corporate.
L'implementazione della soluzione Remedy IT Service Management di Bmc ha permesso infatti all'azienda, di consolidare le proprie operazioni di service desk attraverso una soluzione che è parte integrante della piattaforma Business Service Management (BSM) di Bmc.
Grazie alla soluzione Bmc, la divisione IT ha ottimizzato la propria rapidità di reazione rispetto a potenziali criticità, riuscendo inoltre a rendere globale la funzione Service Desk. Raggiungendo questi obiettivi, Sony Pictures ha ridotto i costi del proprio servizio IT e ha potuto completare con successo la propria iniziativa globale ITIL (IT Infrastructure Library).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter