▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor per il manufacturing discreto

Infor MyDay disponibile per Infor ERP LN per le aziende che operano nei settori del manufacturing discreto.

Tecnologie
È disponibile Infor MyDay per Infor ERP LN, una soluzione ERP di Infor per le aziende che operano nei settori del manufacturing discreto. Si tratta di un'interfaccia utente Web 2.0 dinamica per le applicazioni Infor, che offre un punto di accesso alle informazioni di cui gli utenti necessitano per svolgere al meglio le proprie attività quotidiane. Le aziende che utilizzano Infor ERP LN con Feature Pack 5 o versione successiva e che dispongono di piani di manutenzione attivi, possono utilizzare Infor MyDay senza alcun costo aggiuntivo.  
Infor MyDay raccoglie i dati aziendali acquisiti e archiviati da ERP LN ed è in grado di fornire informazioni pertinenti ai dipendenti in base ai loro ruoli all'interno dell'azienda;  rende accessibili i dati rilevanti mettendo coloro che prendono decisioni in azienda nelle condizioni di rispondere tempestivamente alle richieste del business.
Infor ha individuato oltre 150 ruoli per cui Infor MyDay personalizzerà le informazioni nei seguenti ambiti funzionali: operation, vendite, manufacturing/produzione e finance. Le informazioni presentate agli utenti che ricoprono questi ruoli possono aiutare i produttori a migliorare il cash flow, aumentare i profitti, ridurre le spese operative, migliorare la qualità dei prodotti, incrementare il fatturato e velocizzare la risoluzione dei problemi.
Le aziende che operano nel settore del manufacturing discreto devono individuare metodologie per ridurre i costi senza sacrificare la qualità dei prodotti. Infor MyDay offre informazioni che consentono agli utenti che operano negli ambiti operativi e produttivi di analizzare l'uso di materiali e risorse e altre metriche specifiche della produzione, per ottenere informazioni dettagliate sulle tendenze (per es. modifiche dei prezzi delle materie prime o problemi relativi alla qualità). Mediante l'utilizzo del prodotto è possibile migliorare il servizio clienti grazie alla disponibilità di informazioni dettagliate sui costi reali del servizio offerto ai singoli clienti, in modo da attribuire priorità agli investimenti.
Attraverso l'analisi dei dati relativi a elaborazione ordini, contabilità clienti e magazzino, Infor MyDay fornisce metriche ai dipendenti in ambito commerciale e finance (pricing per prodotti e clienti, sconti fuori fattura e sconti post-fatturazione; consente inoltre ai produttori di migliorare il cash flow fornendo metriche agli utenti del reparto finance per facilitare la gestione della liquidità, ridurre il consumo di capitale operativo e contenere i tempi di risoluzione di problemi di cash flow.
Infor MyDay si basa su Infor Open SOA, un'architettura service-oriented  basata su eventi (event-driven) che ottimizza un linguaggio standard di settore per distribuire i dati tra le soluzioni Infor e altri sistemi. Infor Open SOA offre un approccio basato su standard per l'integrazione di sistemi e origine dati di Infor e di terze parti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter