McAfee e Gruppo Zenit con un workshop in due giornate vogliono dimostrare alle piccole e medie aziende che sono sufficienti quindici minuti al giorno per proteggere il sistema informatico dalle minacce del web.
Per proteggere il sistema informatico di un'azienda sono sufficienti quindici minuti al giorno. E' quanto sostengono
McAfee e
Gruppo Zenit con un workshop suddiviso in due tappe durante le quali verrà illustrata l'iniziativa
McAfee 15 Minutes to a Secure Business, che comprende una serie di pratiche quotidiane per proteggere l'azienda, anche con tempo e risorse limitati. Il documento è scaricabile da internet all'indirizzo
http://www.mcafee15minuti.it/tops_sb.html e offre
un percorso semplice e guidato per attuare una protezione completa ed efficace dell'azienda in soli 15 minuti al giorno.
Le piccole e medie aziende, infatti, non dedicano più di un'ora la settimana alla sicurezza IT. Nonostante le minacce online e l'evoluzione del web siano inarrestabili.
Durante entrambe le giornate sarà inoltre presentata la nuova offerta
McAfee Total Protection (ToPS) for Secure Business che aggiunge alle consolidate suite di protezione dell'end point le componenti di sicurezza per e-mail e web, sicurezza per le gli ambienti virtuali e crittografia e device control, il tutto in un'unica suite integrata economica e facile da gestire con soli 15 minuti al giorno.
I workshop si terranno
giovedi 30 aprile e giovedi 14 maggio presso Zenit Informatica a San Pietro Mosezzo (Novara).