Logo ImpresaCity.it

Avanade e ArtinSoft collaborano nell' application renewal

Le due aziende portano sul mercato una soluzione per gestire la migrazione di applicazioni legacy verso .NET.

Autore: Redazione ImpresaCity

Una partnership volta a supportare le aziende nella transizione di applicazioni Visual Basic 6 verso la piattaforma Microsoft .NET lega la società di consulenza Avanade e l'ISV ArtinSoft.
Le due realtà hanno combinato l'esperienza di ArtinSoft nel segmento relativo alla migrazione dei sistemi legacy e le competenze  maturate negli anni dai consulenti Avanade sulla tecnologia Microsoft per sviluppare un'offerta congiunta nell'ambito dell'Application Renewal.
Ai clienti le due aziende forniscono un supporto nei progetti di livello enterprise proponendo delle alternative con l'obiettivo di salvaguardare gli investimenti in applicazioni già presenti in azienda e trarre vantaggio  dalle novità tecnologiche rese disponibili dalle più recenti piattaforme IT.
Artinsoft rappresenta un partner chiave per Avanade per quanto riguarda l'Application Renewal, con soluzioni per la conversione automatizzate basate su tecniche e principi di intelligenza artificiale che le consentono di massimizarre l'automatizzazione del processo di conversione
Pubblicato il: 17/04/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud