Logo ImpresaCity.it

WatchGuard Firebox X Edge 10e, sicurezza per le piccole realtà aziendali

WatchGuard Firebox X Edge 10e è una soluzione per la gestione unificata delle minacce, pensata per le piccole realtà aziendali: il prodotto, che supporta Microsoft Windows Server 2008 Foundation, è dotato tra l'altro di prevenzione anti-intrusione, blocco dello spam e Url filtering.

Autore: Redazione ImpresaCity

Una soluzione UTM per reti di dimensioni contenute, in grado di supportare Microsoft Windows Server 2008 Foundation: questa la descrizione di WatchGuard Firebox X Edge 10e, l'appliance per la gestione unificata delle minacce proposta da WatchGuard. Progettata e ottimizzata per le piccole imprese, la serie X Edge di WatchGuard fornisce un alto livello di sicurezza con un costo limitato.
Sempre upgradabile, WatchGuard Firebox X Edge 10e integra le ultime tecnologie di protezione delle reti, con capacità di routing cablato e wireless. Pensato per realtà con meno di 15 utenti, WatchGuard Firebox X Edge 10e offre veloci throughput firewall di 100 Mbps, una connettività SSL VPN sicura per lavoratori in remoto, gateway anti-virus, prevenzione anti-intrusione, blocco dello spam e Url filtering (web), garantendo alle piccole aziende un apparato estensibile con funzionalità di business enablement e di network security.
Pubblicato il: 16/04/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza