Logo ImpresaCity.it

Crescita e innovazione, a Torino il convegno itinerante firmato Aria e Il Sole 24 ore

Arriva a Torino il tour itinerante “Crescita e innovazione: le sfide per le imprese italiane. Nuove competenze, percorsi e tecnologie per superare il digital divide”, organizzato da Aria in collaborazione con Il Sole 24 ore.

Redazione PMI

"Crescita e innovazione: le sfide per le imprese italiane. Nuove competenze, percorsi e tecnologie per superare il digital divide": questo il titolo del tour itinerante organizzato da Aria in collaborazione con Il Sole 24 ore.
Il convegno ha come obiettivo principale quello di sensibilizzare e informare riguardo l'utilizzo di tecnologie alternative e innovative; destinatari del messaggio le imprese locali, situate in aree non coperte dall'adsl tradizionale e interessate a sviluppare il proprio business.
Imprenditoria, rilancio del mercato industriale italiano, soprattutto in un momento caratterizzato da sfiducia e crisi economica, attivazione di possibili sinergie a livello territoriale: saranno questi i temi analizzati durante il dibattito, nel quale verranno coinvolte le società il cui modus agendi è passato attraverso l'impiego di queste soluzioni tecnologiche. Un'occasione per approfondire tematiche sempre più presenti nell'agenda setting economica.
L'appuntamento con l'evento, patrocinato dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Torino, dall'Unione Industriale Torino e dalla Camera di Commercio Industria e Artigianato di Torino, è per il 16 aprile, a Torino, presso il Centro Congressi Torino Incontra, in via Nino Costa 8.
Pubblicato il: 13/04/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud