Logo ImpresaCity.it

Panda Security alla conferenza e-Healthcare

Panda Security parteciperà all'appuntamento dedicato ai professionisti dei comparti healthcare prsentando il Panda Managed Office Protection, un sistema studiato per la gestione online delle strutture sanitarie.

Autore: Redazione PMI

Il prossimo 21 aprile si terrà a Roma all'Hotel Crowne Plaza St. Peter's la conferenza e-Healthcare durante la quale vengono presentate le novità in materia di piattaforme tecnologiche, hardware, software, processi e servizi nell'ambito della sanità. Un appuntamento dedicato a tutti gli addetti ai lavori e ai professionisti dei comparti healthcare delle aziende specializzate.
Tra gli ospiti Panda Security, che propone, nell'ambito sanitario, il Panda Managed Office Protection, la soluzione che consente online di garantire un elevato livello di protezione a tutti i pc all'interno e all'esterno  della rete aziendale, a vantaggio di una riduzione dei costi  di avviamento, della semplicità di gestione e di un elevato livello di efficienza.
L'azienda porta come esempio concreto il progetto del Gloucestershire Royal Hospital che, a due mesi dall'attivazione ha riconosciuto e neutralizzato più di 400 attacchi perpetrati nei confronti dei 1700 Pc dell'ospedale distribuiti in tutta la contea. 
Pubblicato il: 10/04/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud