▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti Meeting 2009 al servizio del partner

I prossimi 20 e 21 aprile 2009 si terrà a Riccione l'evento per il canale distributivo del gruppo lodigiano. Un canale indiretto, composto da partner, che gioca un ruolo fondamentale nella strategia societaria, gestendo più del 90% degli oltre 60.000 clienti a parco. All'evento Zucchetti presenterà anche la nuova offerta che proietta il gruppo nell'era 2.0.

Tecnologie
Zucchetti incontra i parter: i prossimi 20 e 21 Aprile nella cornice del Palazzo dei Congressi di Riccione si terrà "Zucchetti Meeting 2009", l'evento che il gruppo Zucchetti dedica alla propria rete distributiva, composta da più di 800 partner diffusi in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
Un'importante occasione per condividere e riaffermare i valori che hanno reso Zucchetti un operatore dfi spicco in Italia nella fornitura di software e servizi ad aziende,  professionisti ed enti pubblici.         
Una realtà sana che nel 2008, nonostante la crisi finanziaria globale, ha registrato una crescita di  fatturato pari al 6% rispetto al 2007, raggiungendo i 217 milioni di euro e acquisendo 4.600 nuovi clienti.
Se si considera che degli oltre 60.000 clienti a parco più del 90% sono gestiti dai partner, si comprende il ruolo strategico che riveste il canale indiretto di vendita nella strategia Zucchetti.
L'evento si pone l'obiettivo sia di riunire e focalizzare le competenze presenti nella rete distributiva, sia di individuare e dare impulso alle sinergie utili a migliorare l'attività commerciale e a incrementare le vendite e la soddisfazione dei clienti.
Nel corso dell'appuntamento Zucchetti presenterà  le novità, in anteprima ai partner, sia dell'anno incorso ma anche quelle del futuro, che prevedono il rilascio di un'offerta di soluzioni in tecnologia web 2.0
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter