Logo ImpresaCity.it

Preventivi "fai da te" sul Kaspersky Store

Il sito di Kaspersky Lab offre una nuova opzione: la possibilità per gli utenti di calcolare autonomamente un preventivo, indicando le esigenze specifiche di cui hanno bisogno.

Redazione ImpresaCity

Kaspersky Lab ha realizzato uno strumento per permettere ai proprio clienti di individuare, in pochi passaggi, la soluzione più adeguata alle loro esigenze. Collegandosi al sito kasperskystore.it/cata_tpe.html è infatti possibile avere un preventivo immediato della soluzione che meglio si adatta alle dimensioni e alle esigenze dell'infrastruttura informatica da proteggere.
E' sufficiente indicare il numero e la tipologia di dispositivi, la categoria di appartenenza dell'organizzazione che richiede il preventivo (azienda privata/libero professionista, istituzione scolastica o ente pubblico) e la durata del periodo di licenza, per avere subito informazioni sulla soluzione più adeguata alle dimensioni dell'organizzazione e il relativo prezzo.
Una volta effettuato il preventivo, il cliente può procedere direttamente all'acquisto della soluzione proposta tramite il portale di e-commerce di Kaspersky Lab.
Pubblicato il: 31/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud