▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Polycom lancia il business media phone VVX 1500

La soluzione Polycom VVX 1500 è un business media phone che combina telefonia IP, video business-class e la possibilità di integrazione con le principali applicazioni professionali.

Tecnologie
Polycom ha lanciato sul mercato Polycom VVX 1500, il suo primo business media phone. Si tratta di un dispositivo molto particolare: un business media phone che combina un sistema personale di videoconferenza, un telefono VoIP ricco di caratteristiche tra cui il Polycom HD Voice, un'interfaccia aperta di programmazione applicativa (API), un microbrowser per l'invio in tempo reale di contenuti web personalizzati e la capacità di integrazione con le principali applicazioni business.
Tutte queste caratteristiche si combinano con un'interfaccia touch-screen a colori e intuitiva.
Il VVX 1500 utilizza il medesimo software SIP (Session Initial Protocol) di quello incorporato nel SoundPoint IP, nel desktop SoundStation IP e nelle linee di prodotto di telefoni per sale conferenza per collegarsi con centralini PBX IP che utilizzano SIP o con servizi esterni.
Per il prodotto è stata avviata la procedura per l'ottenimento della certificazione video SIP da parte dell'ecosistema di Polycomm che include più di 30 partner "VIP e VoIP Field Verified", tra questi BroadSoft, Deltapath, NEC Sphere, Objectworld e Zultys.
Il Polycom VVX 1500 è disponibile attraverso i partner certificati del canale Polycom a partire da 849 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter