Logo ImpresaCity.it

SecurStar presente all’IDC Security Conference 2009

Securstar ha annunciato la sua partecipazione alla nuova edizione dell’IDC Security Conference, in programma a Milano il 7 e 8 aprile 2009.

Redazione PMI

Securstar ha annunciato la sua presenza alla nuova edizione dell'IDC Security Conference di Milano. L'azienda coglierà l'occasione per presentare al pubblico le innovazioni sviluppate e gli ultimi prodotti per la cifratura dei dati, fra i quali DriveCrypt, un software che permette all'utente di creare fino a 21 differenti container cifrati senza limitazione di capacità: la versione 5.1, nello specifico, è stata sviluppata su due interfacce, utilizzabili da utenti esperti e non.
Inoltre, i partecipanti all'IDC Security Conference di Milano potranno approfondire le funzionalità di ShareCrypt, che consente la cifratura dei dati su una condivisione di rete.
Infine, nel corso dell'evento, Securstar presenterà il progetto PhoneCrypt 3G, una soluzione che permette di effettuare telefonate cifrate su reti dati 3G, MTS, HSPDA e GPSR utilizzando una modalità "simil VoIP" basata su di un protocollo proprietario dell'azienda.
L'appuntamento con Securstar è il 7 e 8 aprile, a Milano presso l'Hotel Sol Melià, presso lo stand di Panda Security.
Pubblicato il: 30/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud