Logo ImpresaCity.it

Migliore capacità gestionale con Hp Device Manager 4.0 e HP TeemTalk

Hp ha presentato i nuovi software Hp Device Manager 4.0 e Hp TeemTalk, creati per offrire alle aziende una maggiore facilità di gestione del sistema.

Autore: Redazione ImpresaCity

HP ha presentato Hp Device Manager 4.0 e HP TeemTalk, progettati per la virtualizzazione dei client e indirizzati alle aziende per velocizzare e semplificare le operazioni di gestione dei thin client. Nello specifico, Hp Device Manager, in grado di offrire una più semplice e sofisticata capacità di amministrazione centralizzata, possiede le seguenti caratteristiche:
  • installazione in meno di cinque minuti
  • interfaccia pratica e intuitiva
  • utilizzo di wizard per impostazioni supplementari per applicare automaticamente le impostazioni a un thin client una volta ottenuto uno specifico trigger
  • nuova utility che facilita le operazioni di installazione del sistema operativo
  • possibilità per chi lavora da remoto di comunicare con un gateway per inoltrare richieste nascoste e assicurare una maggiore sicurezza e autenticazioni per l'accesso, grazie agli ambienti network address translated (NAT)
  • accesso amministrativo e login da remoto attraverso una struttura Active Directory/LDAP in grado di garantire maggiore flessibilità
Queste caratteristiche del nuovo software Hp Device Manager aumentano la sicurezza del sistema e semplificano la gestione dell'amministratore. Hp TeemTalk è invece contraddistinto da:
  • capacità di fornire e l'ingresso a sistemi host nel datacenter assicurando l'accesso a applicazioni in corso in questi sistemi
  • un look and feel costante, in grado di permettere ai clienti di uniformare su un emulatore di terminale un prodotto indipendentemente da quale sistema operativo è utilizzato.
HP TeemTalk favorisce quindi la connettività mainframe di base e la comunicazione con le applicazioni nel datacenter. I nuovi software HP Device Manager 4.0 e HP TeemTalk sono scaricabili gratuitamente per i clienti Hp thin client.
Pubblicato il: 30/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza