Logo ImpresaCity.it

IPC System lancia Alliance Express

IPC System presenta Alliance Express, una soluzione comunicativa end-to-end dai costi contenuti, capace di integrare l’hardware di back-office, le torrette di trading IPC e il network globale IPC.

Autore: Redazione ImpresaCity

IPC Systems lancia Alliance Express, una soluzione di comunicazione innovativa e dai costi contenuti, particolarmente adatta al mercato finance italiano costituito in prevalenza da aziende di trading di piccole/medie dimensioni.
Alliance Express combina la piattaforma di comunicazione Alliance MX con la più grande comunità mondiale on-net di servizi finanziari creando una soluzione end-to-end capace di integrare l’hardware di back-office, le torrette di trading IPC e il network globale IPC costituito da oltre 3.500 siti.
Integrato e ottimizzato, Alliance Express può essere configurato a partire da un minimo di 5 postazioni di trading fino ad un massimo di 32 e 120 linee con un prezzo definito in base al numero di torrette che consente opzionalmente anche forme di noleggio o leasing.
La soluzione offre come opzione anche IPC Nexus Suite, System Interconnect e Enterprise Reach per l’interoperabilità con i centralini telefonici oltre alla possibilità di includere la funzionalità di registrazione.
Pubblicato il: 27/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza