▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Micro Focus e T-Systems modernizzano le piattaforme IT

L'accordo consente la modernizzazione delle piattaforme e delle applicazioni grazie a competenze tecniche e servizi che favoriscono la diminuzione dei costi.

Tecnologie
In un momento di recessione come quello attuale, l'obiettivo non è quello di provvedere alla sostituzione dei sistemi IT presenti, ma di trarre il massimo valore dalle risorse IT già esistenti.
Pe assecondare tale necessità Micro Focus ha siglato un accordo con T-Systems, secondo il quale T-Systems utilizzerà tecnologia Micro Focus nei suoi progetti di modernizzazione strategica. Le imprese potranno quindi accedere ai prodotti Micro Focus e all'offerta di servizi e professionisti T-Systems per identificare e ridurre i costi operativi delle applicazioni IT esistenti.
La nuova partnership mette le aziende nella condizione di valutare, modernizzare e amministrare le applicazioni già in uso con l'obiettivo di ridurre i costi e migliorare i livelli di produttività.
Per Micro Focus la partnership con T-Systems rappresenta una efficace combinazione per consolidare ulteriormente la propria posizione nel segmento dell'Application Management; le tecnologie Micro Focus per l'analisi e la migrazione infatti vanno a completare le competenze maturate da T-Systems nel campo dei servizi. 
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter