▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Siseco la Guida Monaci entra nel Crm

Siseco e Guida Monaci hanno siglato un accordo per realizzare il primo Crm integrato con i dati delle aziende italiane.

Tecnologie

Sono oltre 500mila i dati riferiti ad altrettante aziende, che saranno a disposizione delle società che richiederanno il servizio offerto da Guida Monaci e Siseco. Grazie all'accordo con Guida Monaci, infatti, Siseco offrirà ai propri clienti un pacchetto "all inclusive", così come dichiarato da Roberto Lorenzetti, amministratore delegato di Siseco: "Questa collaborazione trasforma la soluzione Crm di Siseco in uno strumento di business d'immediato utilizzo, che in più offre un database anagrafico affidabile e completo, disponibile fin da subito, in quanto già integrato con il proprio sistema".
Mediante le informazioni contenute nel Crm sarà possibile creare new business e consolidare quello pre-esistente, creando correlazioni fra i dati presenti nel database e il target appropriato ad uno specifico affare.
I servizi Gat.crm e b.com di Siseco integrati con questo database presentano i seguenti vantaggi: a livello qualitativo i dati forniti sono completi, verificati e sicuri. Si tratta di imprese, in attività da almeno due anni, corredate di una serie di informazioni/campi completi e verificati (ragione sociale, forma giuridica, indirizzo completo, telefono attivo, codice settore, codice fiscale o partita iva, addetti, fatturato, utile data inizio attività), selezionate in base all'indicatore di valutazione che certifica l'assenza di atti negativi sull'azienda, storici e recenti.
Dal punto di vista quantitativo, 500.000 anagrafiche costituiscono un numero considerevole per ogni tipo di business; tecnicamente disporre di un database già all'interno di un sistema Crm consente un risparmio di risorse sia in termini di tempo che di denaro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter