Logo ImpresaCity.it

SAP alla seconda tappa di SMAU Business

Due i workshop tematici organizzati da SAP nel corso della nuova edizione di SMAU Business che affrontano la tematica dell’innovazione aziendale per le PMI e l’importanza delle soluzioni di Business Intelligence.

Redazione PMI

SAP sarà tra i protagonisti di Smau Business Brescia (Padiglione 02), la seconda tappa degli eventi territoriali in ambito ICT dedicati agli imprenditori delle piccole e medie aziende locali, che si terrà presso la Fiera di Brescia il prossimo 25- 26 marzo.
A Smau Business Brescia, SAP presenterà un'offerta completa di software e servizi dedicati al mondo delle PMI: SAP Business One, un sistema che integra le principali attività per gestire e sviluppare con successo una realtà di piccole dimensioni; e SAP Business All-in-One, una soluzione che si rivolge in particolare alle imprese che hanno necessità specifiche inerenti il settore in cui operano.
Oltre allo spazio espositivo saranno organizzati due diversi workshop tematici. Il primo in ambito sistemi gestionali, dal titolo "Strumenti di innovazione aziendale per le PMI",  sarà realizzato in collaborazione con i Partner Derga Consulting e Infracom, e vedrà la presentazione concreta di due casi, Meras S.p.A. e SAMO S.p.A., aziende che hanno adottato con successo SAP al fine di rendere più agile il business, ottimizzarne l'efficienza operativa e consolidare le relazioni con i clienti.  
"La business intelligence a portata di mano: strumenti per una corretta gestione delle informazioni aziendali"
sarà invece il focus del secondo workshop.
Pubblicato il: 17/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud