Logo ImpresaCity.it

Wonderware lancia Packaging Industry Application

Si tratta di una nuova applicazione che soddisfa le specifiche esigenze legate alle fasi produttive di confezionamento nei mercati food & beverage e beni di consumo.

Redazione ImpresaCity

Wonderware, società californiana parte di Invensys Systems, ha presentato Wonderware Industry Application for Packaging, un'applicazione che risponde alle specifiche esigenze legate alle fasi produttive di confezionamento nei mercati food & beverage e beni di consumo.
Industry Application for Packaging, che fornisce funzioni integrate di monitoraggio, controllo e misurazione in tempo reale delle performance legate alle operazioni di confezionamento, è stata sviluppata per rispondere agli attuali obiettivi di business, tra cui il rispetto di specifici requisiti di qualità per i prodotti, l'attenzione a richieste su sicurezza e normative di settore e l'applicazione di procedure per la gestione ottimizzata degli scarti di produzione.
L'applicazione, inoltre, consente di ridurre il consumo di materiali e di energia, contribuendo così a definire best practice per il settore.
Industry Application for Packaging, che poggia sull'architettura software ArchestrA sui cui Wonderware System Platform è costruita, si pone come soluzione ideale per le operazioni di imballaggio, scalabile da una singola linea di produzione a una implementazione più ampia, estesa all'intera azienda.
Da parte sue Wonderware Information Server, il tool integrato in Wonderware System Platform per la reportistica e la visualizzazione via web, permette di ottenere report in tempo reale su produttività, eventi, allarmi e performance; offre modelli di reportistica che utilizzano Microsoft SQL Server 2005 Reporting Services e consentono di risparmiare nella creazione e distribuzione dei report relativi alle operazioni di packaging.
Wonderware ha creato Industry Application for Packaging sulla base di una  vasta esperienza di settore: sono infatti oltre 40.000 le aziende food & beverage e produttrici di altri beni di consumo che utilizzano le soluzioni software di Wonderware.
Pubblicato il: 16/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud