▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sterling Commerce rafforza la Customer Experience

Una nuova strategia di comunicazione integrata per aiutare i clienti a migliorare i loro processi di collaborative business, in cui il portale rappresenta un elemento cardine.

Tecnologie
Sterling Customer Center è una nuova risorsa online che Sterling Commerce mette a disposizione dei clienti per ricevere supporto, accedere alle applicazioni on-demand, avere informazioni sui prodotti, comunicare con esperti di mercato e avere l'opportunità di interagire con altri clienti.
Una modalità più semplice che consente ai clienti di accedere alle informazioni desiderate, connettersi  in modo più veloce e meglio con altri clienti o con gli opinion leader e, grazie al nuovo portale, ottenere i vantaggi che la comunità offre.
Attivo da dicembre 2008 Sterling Customer Center ha già registrato oltre 80.000 utenti. Il portale è un elemento chiave della nuova strategia di comunicazione integrata dell'azienda. Si tratta di un tool di collaborazione per incrementare il business, che i clienti possono utilizzare a loro piacere e secondo le specifiche esigenze. Attraverso questa risorsa, Sterling Commerce offre dei punti di contatto per rendere ancora più efficace l'esperienza dei clienti, fornendo ad esempio la possibilità di partecipare a seminari web, una newsletter mensile, forum per gli utenti moderati da esperti di Sterling Commerce, e la possibilità di ricevere informazioni su Customer Connection, la conferenza utenti dell'azienda.
Sterling Commerce ha anche annunciato che dal 27 al 29 aprile a San Antonio in Texas si terrà l'evento Customer Connection 2009. Questa conferenza dedicata agli utenti rafforza e supporta l'esperienza del portale online, per fornire ai clienti l'opportunità di conoscere ed analizzare le best practice e per ottimizzare e trasformare i loro processi di business.
L'evento Customer Connection 2009 fornirà ai partecipanti la possibilità di conoscere le innovazioni e i trend tecnologici, entrare in contatto con la rete di altri clienti, e ascoltare le best practice di operatori di mercato.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter