Logo ImpresaCity.it

I nuovi corsi di formazione Westcon Security

Parte Westcon Academy 2009, la nuova serie di incontri sul networking organizzati da Westcon Security ad Agrate Brianza e Roma.

Autore: Redazione PMI

Westcon Security, azienda specializzata nella commercializzazione di soluzioni di networking, propone per l'anno 2009 il nuovo programma  di "Westcon Academy" sviluppato nei training center di Agrate Brianza (MI) e Roma.
"Westcon Academy"  offre diversi tipi di corsi, dai "Training ufficiali di Certificazione" per venire incontro alle necessità dei vendor, dei reseller e degli utenti finali, ai "Quick Training", appuntamenti di un giorno su argomenti specifici che possono essere completati con "Training on the Job" effettuati durante l'installazione di progetti significativi.
Seguendo questi percorsi formativi, Westcon consente ai partecipanti l'acquisizione delle competenze necessarie per proporre e seguire efficacemente una soluzione, dalla nascita del progetto sino all'analisi delle problematiche riscontrabili in un contesto già avviato.
Nello specifico, i corsi insegnano a progettare e implementare in modo sicuro e protetto infrastrutture di rete, sistemi di posta elettronica, reti wireless, soluzioni di bilanciamento e accelerazione WAN, soluzioni di alta affidabilità, di disaster recovery, di gestione della banda e molto altro.
Pubblicato il: 11/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud