▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I nuovi corsi di formazione Westcon Security

Parte Westcon Academy 2009, la nuova serie di incontri sul networking organizzati da Westcon Security ad Agrate Brianza e Roma.

Tecnologie
Westcon Security, azienda specializzata nella commercializzazione di soluzioni di networking, propone per l'anno 2009 il nuovo programma  di "Westcon Academy" sviluppato nei training center di Agrate Brianza (MI) e Roma.
"Westcon Academy"  offre diversi tipi di corsi, dai "Training ufficiali di Certificazione" per venire incontro alle necessità dei vendor, dei reseller e degli utenti finali, ai "Quick Training", appuntamenti di un giorno su argomenti specifici che possono essere completati con "Training on the Job" effettuati durante l'installazione di progetti significativi.
Seguendo questi percorsi formativi, Westcon consente ai partecipanti l'acquisizione delle competenze necessarie per proporre e seguire efficacemente una soluzione, dalla nascita del progetto sino all'analisi delle problematiche riscontrabili in un contesto già avviato.
Nello specifico, i corsi insegnano a progettare e implementare in modo sicuro e protetto infrastrutture di rete, sistemi di posta elettronica, reti wireless, soluzioni di bilanciamento e accelerazione WAN, soluzioni di alta affidabilità, di disaster recovery, di gestione della banda e molto altro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter