Logo ImpresaCity.it

Eutelia promossa Gold partner da Cisco

Rinnovo della certificazione Cisco per Eutelia, che si riconferma Gold partner della società americana.

Irene Canziani

Eutelia ha ricevuto il rinnovo della certificazione Cisco, confermandosi GoldPartner del colosso americano, prestigioso riconoscimento riservato alle aziende operanti nel settore ICT che raggiungono tutti i traguardi imposti dal Programma di Certificazione.
Eutelia ha rispettato tutti i requisiti necessari per la certificazione Gold, in termini di risorse certificate impiegate, supporto, specializzazioni e soddisfazione dei propri clienti.
L'azienda è stata premiata, in particolare, per il numero e la qualità dei propri clienti, presenti nei principali settori di attività; la consolidata relazione con Cisco, che dura ormai da più di dieci anni; la capacità di fornire soluzioni di rete complete e integrate, in grado di soddisfare le richieste più complesse; l'ottimo livello di assistenza/supporto alle aziende TLC, in termini di ricezione delle segnalazioni e di risoluzione dei problemi in tempi brevissimi.
Analoghi riconoscimenti sono stati attribuiti a Eutelia anche da parte di altre importanti aziende, come Oracle e Microsoft.
Pubblicato il: 10/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud