Logo ImpresaCity.it

Siemens PLM Software presenta cPDM Teamcenter Express 4.1

La soluzione per la gestione collaborativa dei dati di prodotto sviluppata per le PMI, introduce un nuovo strumento di personalizzazione intelligente che semplifica la configurazione in base alle esigenze dei clienti.

Redazione ImpresaCity

È disponibile la versione 4.1 di Teamcenter Express di Siemens PLM Software, la business unit della divisione Industry Automation di Siemens e fornitore di software e servizi per la gestione del ciclo di vita dei prodotti.
Si tratta del componente per la gestione collaborativa dei dati di prodotto (cPDM) del portafoglio Velocity Series. La versione fornisce nuove migliorie richieste dai clienti, fra cui un nuovo strumento di amministrazione intelligente, che semplifica il processo di configurazione dell'ambiente cPDM.
Il nuovo strumento di personalizzazione intelligente, chiamato BMIDE (Business Modeler Integrated Development Environment) Express si basa sulla tecnologia Teamcenter BMIDE, che era stata introdotta nell'architettura unificata di Teamcenter 2007.
BMIDE Express di Teamcenter Express Versione 4.1 semplifica la personalizzazione del sistema senza necessità di scrivere codice e in maniera intelligente.Servendosi di template e wizard, gli amministratori di sistema possono adattare l'ambiente cPDM preconfigurato di Teamcenter Express in base alle loro esigenze specifiche, senza produrre effetti negativi sugli aggiornamenti futuri alle nuove versioni di Teamcenter Express.
BMIDE Express offre a partner di canale, consulenti di implementazione e amministratori di sistema uno strumento per la progettazione e la manutenzione del modello di dati che consente di modificare l'ambiente preconfigurato di Teamcenter Express per rispondere alle diverse esigenze dei clienti. 
Questo nuovo strumento viene fornito con un "Express Project" che definisce l'ambiente cPDM preconfigurato di Teamcenter Express e registra ogni modifica apportata a tale ambiente per rispondere a necessità specifiche del cliente.
Teamcenter Express Versione 4.1 è costruito sull'architettura unificata di Teamcenter 2007 (la release più recente del portafoglio PLM più diffuso al mondo) ed è scalabile sulla stessa. 
Pubblicato il: 04/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud