▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAS: marketing e vendite in tempo di crisi

Fare Marketing e vendere in tempo di crisi: è ora di Customer Experience e di Execution. Questo il titolo del convegno, che SAS organizza a Milano il prossimo 19 marzo, dedicato ai nuovi modi di fare marketing e vendite.

Tecnologie
La Customer Experience come strumento indispensabile per ottenere ritorni in ambito marketing e vendite e per fidelizzare i clienti. Su questo argomento si focalizzerà il convegno SAS "Fare Marketing e Vendere in tempo di crisi: è ora di Customer Experience e di Execution", in programma il prossimo 19 marzo a Milano. All'appuntamento prenderanno parte ospiti internazionali e specialisti SAS che illustreranno ai partecipanti come manager, del Marketing e delle Vendite in particolare, siano chiamati a incrementare la produttività, con risorse a volte ridotte rispetto al passato e quali siano le tecnologie e soluzioni più innovative per far fronte allo scenario competitivo in continuo mutamento.
Durante il convegno sarò possibile verificare i benefici che si ottengono dall'utilizzo della soluzione SAS Customer Intelligence in azienda, attraverso la presentazione di casi reali e si terranno dimostrazioni pratiche su tecniche, metodologie e ambiti applicativi nel corso dei tutorial paralleli sui temi: Data Quality e Data Integration nei processi di marketing, Customer Experience e Web Analytics, Profittabilità delle vendite e rischiosità del cliente.
Le iscrizioni sono aperte fino al 16 marzo
.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter