▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP Executive Conference: i manager si confrontano su crisi, opportunità e innovazione

Alla quarta edizione della conferenza, che si terrà i prossimi 6-7 marzo a Cernobbio, il tema principale verterà su investimenti IT in tempo di crisi e su mercato tra recessione e opportunità

Tecnologie
Che ruolo gioca l'Information Technology  in un momento di crisi e quanto può costare a un'impresa non investire in innovazione?
Su questo argomento e altri discuteranno i manager delle più importanti aziende italiane riunite nel corso della quarta edizione di SAP Executive Conference, l'evento annuale organizzato da SAP, in programma i prossimi 6-7 marzo a Villa d'Este, Cernobbio.
L'approccio da adottare in questa fase di instabilità economica e il rischio della mancata innovazione saranno il filo conduttore dell'appuntamento, che vede tra gli ospiti illustri, accanto ad  Augusto Abbarchi, Amministratore Delegato di SAP Italia, Bill McDermott, membro dell'Executive Board di SAP AG, Giancarlo Capitani, Amministratore Delegato di NetConsulting e Robert Cialdini, Professore di Psicologia Sociale presso la Arizona State University.
Opinioni, esperienze e conoscenze uniranno per individuare ambiti concreti in cui la tecnologia può contribuire a introdurre maggiore efficacia evitando razionalizzazioni eccessive che indeboliscano le aziende.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter