▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Expo 2015, ecco i due loghi finalisti

Aperta ufficialmente la votazione online tra i due loghi finalisti scelti dalla giuria per simboleggiare l'Expo del 2015.

Tecnologie
Ora tocca ai cittadini: si sono aperte ufficialmente le votazioni per scegliere in nuovo logo di Expo 2015
La fase di iscrizione e invio delle proposte si è conclusa infatti il 31 gennaio 2011: la prima fase del concorso ha visto la proposta di 710 progetti creativi.
La giuria esaminatrice, presieduta da Giorgio Armani, ha valutato gli elaborati selezionandone due. Siamo ora alla fase del giudizio popolare: le votazioni sono aperte a questo link
"Sono orgoglioso di questo compito che mi è stato affidato e che rappresenta una straordinaria occasione per una nuova generazione di creativi - ha commentato Armani - sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora e della partecipazione da parte di molti giovani che hanno lavorato per interpretare il tema che porta l'Expo nel cuore del grande dibattito sul futuro del nostro pianeta".
Ma ecco i due loghi finalisti: 
"Il cosmopolitismo di Expo sottintende l'universalità simboleggiata dall'uovo che racchiude il senso della rinascita della vita, legata alla speranza per un futuro migliore"."Un segno di luce e di vita in cui tante energie, simbolizzate dai colori, s'incontrano e si moltiplicano in una Expo che unisca saperi diversi per nuove soluzioni di vita".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter