▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hitachi Data Systems e Prisma Tech per lo storage nel manifatturiero

Lo storage vendor sigla una partnership con il system con l'obiettivo di consolidare e ampliare la propria presenza nell'ambito manifatturiero.

Tecnologie
Hitachi Data SystemsPrisma Tech, system integrator che fornisce soluzioni software alle aziende manifatturiere italiane (sede a Bologna e filiali a Padova e Milano), hanno siglato un accordo di collaborazione per rispondere alle esigenze delle aziende che hannno intenzione di intraprendere progetti di disaster recovery e business continuity. Prisma Tech ha siglato questo accordo, con l'obiettivo di realizzare progetti avanzati basati sulle Service Oriented Storage Solutions di Hitachi Data Systems. 
"La partnership con Hitachi Data Systems ci consente di ampliare ulteriormente la gamma dei nostri servizi e delle  soluzioni ad elevate performance, ha dichiarato Marco Natali, Presidente del Gruppo Prisma, fornendo alle aziende facenti parte del nostro gruppo l'opportunità di proporre ai propri clienti un'offerta perfettamente integrata di prodotti e soluzioni storage, un elemento sempre più essenziale nelle infrastrutture IT delle aziende".
La scelta di Hitachi Data Systems è caduta su Prisma Tech per perché la società vanta importanti competenze di system integration forti competenze nella gestione documentale e nella realizzazione di progetti avanzati di security.
Come ha sottolineato Francesco Michea, Country Manager d Hitachi Data Systems Italia "Sono certo che insieme a Prisma Tech, e più in generale al Gruppo Prisma, potremo raggiungere  l'importante obiettivo di portare alle aziende italiane del settore manifatturiero soluzioni, competenze e valore per sostenerle nelle pressanti sfide  dell'attuale mercato, partendo dall'infrastruttura per la  gestione dei dati e senza perdere di vista i reali obiettivi di business dei  nostri clienti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter