Logo ImpresaCity.it

GateDefender Performa serie 9000: l’appliance per la protezione perimetrale

Panda Security annuncia la nuova serie 9000 di GateDefender Performa, l’appliance di sicurezza che garantisce la protezione al perimetro aziendale, il principale punto di accesso in rete delle minacce provenienti da Internet.

Redazione ImpresaCity

La serie 9000 di GateDefender Performa di Panda Security è disponibile in quattro modelli differenti. Ognuno di questi offre tre moduli di protezione che possono essere acquistati singolarmente o in un unico set: anti-malware che include il content filtering; anti-spam; e Web filter per il filtraggio di URL e blocco di applicazioni P2P e IM.
Panda GateDefender Performa serie 9000 offre una difesa contro le minacce di contenuto e analizza anche il traffico in entrata ed in uscita nei protocolli più utilizzati in internet. Inoltre, i nuovi modelli si basano su hardware sviluppato da Sun Microsystems.
Anche il nuovo software di GateDefender Performa 9000 è stato aggiornato, con l'introduzione di migliorie nella rilevazione ed eliminazione automatica di nuove minacce e una più efficace interazione con l'Intelligenza Collettiva di Panda Security "from the cloud".
Pubblicato il: 20/02/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud