Un nuovo applicativo software per la sincronizzazione in tempo reale delle operazioni inerenti la raccolta e la distribuzione delle informazioni necessarie alla rete di vendita.
Altesys ha presentato il nuovo applicativo software
SyncMobile CRM. La piattaforma SyncMobile si collega ai dati aziendali attraverso il telefonino e consente di identificare, visualizzare e utilizzare le informazioni relative ai clienti, per un'automazione della forza vendita e dei processi ad essa correlati.
Tra le più importanti funzionalità disponibili: consultazione anagrafiche clienti/potenziali; gestione agenda; visualizzazione e profilazione dei contatti commerciali; visualizzazione statistiche di vendita; disponibilità delle informazioni aggiuntive sui clienti.
L'offerta SyncMobile CRM si articola sui seguenti componenti:
SyncMobile Vendita che
gestisce la vendita di merce, con emissione di bolle e fatture in tempo reale e sincronizzazione con il magazzino;
SyncMobile Agenti, Sales Force Automation con gestione dell'agenda, invio e ricezione di ordini, visione in tempo reale del magazzino, gestione anagrafiche dei clienti e tariffazioni;
SyncMobile Inventario e Picking/Packing per la gestione in autonomia il magazzino, lavorando online oppure offline, tramite la sincronizzazione delle informazioni, a partire da una lista di prelievo inviata in automatico al telefonino.
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