▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Altesys con SyncMobile CRM sincronizza la forza vendita coi dati aziendali

Un nuovo applicativo software per la sincronizzazione in tempo reale delle operazioni inerenti la raccolta e la distribuzione delle informazioni necessarie alla rete di vendita.

Tecnologie
Altesys ha presentato il nuovo applicativo software SyncMobile CRM. La piattaforma SyncMobile si collega ai dati aziendali attraverso il telefonino e consente di identificare, visualizzare e utilizzare le informazioni relative ai clienti, per un'automazione della forza vendita e dei processi ad essa correlati.
Tra le più importanti funzionalità disponibili: consultazione anagrafiche clienti/potenziali; gestione agenda; visualizzazione e profilazione dei contatti commerciali; visualizzazione statistiche di vendita; disponibilità delle informazioni aggiuntive sui clienti.
L'offerta SyncMobile CRM si articola sui seguenti componenti: SyncMobile Vendita che gestisce la vendita di merce, con emissione di bolle e fatture in tempo reale e sincronizzazione con il magazzino; SyncMobile Agenti,  Sales Force Automation con gestione dell'agenda, invio e ricezione di ordini, visione in tempo reale del magazzino, gestione anagrafiche dei clienti e tariffazioni; SyncMobile Inventario e Picking/Packing per la gestione in  autonomia il magazzino, lavorando online oppure offline, tramite la sincronizzazione delle informazioni, a partire da una lista di prelievo inviata in automatico al telefonino.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter