Logo ImpresaCity.it

Cisco porta la business collaboration alle PMI

La società dà in prova gratiuta per 90 giorni la piattaforma di collaborazione 2.0 Cisco WebEX alle PMI che dispongono di telefoni IP Cisco.

Redazione PMI

Rendere disponibili alla aziende di piccole e medie dimensioni i vantaggi della business collaboration. È questo l'obiettivo di una nuova iniziativa Cisco attraverso cui la società dà in prova gratuita per 90 giorni la piattaforma di collaborazione 2.0 Cisco WebEX, alle PMI che dispongono di telefoni IP Cisco.
L'utilizzo della piattaforma mette le PMI nelle condizioni di poter trasformare i propri telefoni IP e PC in strumenti di comunicazione di ultima generazione, arricchendoli di numerose applicazioni quali ad esempio la videoconferenza, l'instant messaging con 500MB di spazio dedicato alla condivisione dei documenti, la partecipazione a meeting e media training via web e alla collaborazione e condivisione di documenti e desktop.
Cisco WebEx consente di mettersi iin contatto con colleghi, clienti e fornitori via web, senza doversi preoccupare delle distanze o dover effettuare spostamenti.
Attraverso Cisco WebEx le PMI possono sviluppare opportunità di vendita realizzando presentazioni dinamiche e interattive, svolgere attività di training per dipendenti, partner e clienti, sviluppare progetti con team distribuiti nonché abilitare la collaborazione con audio video e instant messaging dentro e fuori dall'azienda. A ciò si sommano benefici tangibili quali: la riduzione degli spostamenti, delle spese logistiche e di ottimizzazione della gestione del tempo.
Per attivare la licenza è sufficiente compilare un modulo di registrazione e indicare il numero seriale del proprio Telefono IP Cisco.
Pubblicato il: 13/02/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud