▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Cisco risponde alle piccole imprese

La società presenta nuovi prodotti sviluppati per soddisfare i bisogni di sicurezza, connettività e produttività delle piccole aziende.

Tecnologie
Impegnata nel supportare le piccole imprese con soluzioni innovative di networking e collaboration, Cisco ha annunciato nuovi prodotti creati specificatamente per questo mercato.
I nuovi prodotti annunciati per questa fascia di aziende vanno a coprire le tematiche più importanti in ambito sicurezza, connettività e produttività ed estendono il portfolio di soluzioni Cisco dedicate alla piccola impresa.
I nuovi prodotti includono:
- Cisco Spam and Virus Blocker, un'appliance di sicurezza per proteggere le reti aziendali e i dati sensibili contro attacchi da parte di virus e e-mail pericolose, riducendo allo stesso tempo lo spam.
- Cisco NSS2000 and NSS3000 Network Storage Systems, un dispositivo desktop network-attached storage che offre protezione dei dati sensibili e permette ai dipendenti di condividere le informazioni.
- Cisco Smart Business Communications System (SBCS) Release 1.4, un sistema di collaborazione e comunicazione per connettere uffici, dipendenti e clienti indipendentemente da l luogo in cui si trovano, tramite il primo telefono IP (Internet Protocol) desktop wirless con funzionalità Bluetooth.
L'annuncio rientra nell'iniziativa presentata lo scorso novembre da Cisco che prevede la disponibilità di prodotti e servizi dedicati alle piccole aziende, nonché alla costituzione del Cisco Small Business Technology Group (SBTG).
Il gruppo SBTG si occupa dello sviluppo di tecnologie in sei aree prioritarie, quali: sicurezza, connettività, produttività, accesso remoto, interazione e supporto ai clienti.
La soluzione Cisco Spam and Virus Blocker ha un costo compreso tra i 2.599 dollari e i 5.399 dollari, con variazioni a livello regionale, che dipendono dal numero di utenti (50, 100 o 250) e dalla durata del contratto (uno o tre anni).
I dispositivi Cisco Network Storage Systems partono da 595 dollari.
Cisco SBCS Release 1.4 ha un costo variabile a seconda delle specifiche esigenze dell'azienda.
Cisco SPA525G wireless IP phone costa 430 dollari.
Tutti i nuovi prodotti sono attualmente già disponibili nel mondo presso i partner certificati Cisco e attraverso i Cisco Partners and Resellers.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4