Logo ImpresaCity.it

Disaster recovery e backup: una nuova soluzione da SonicWALL

SonicWALL risponde alle nuove richieste dei clienti con SonicWALL Continuous Data Protection (CDP), una soluzione per la protezione dei dati, delle applicazioni e dei sistemi critici delle PMI.

Redazione PMI

SonicWALL presenta SonicWALL Continuous Data Protection (CDP), una soluzione basata su disco che offre alle piccole e medie imprese funzionalità complete di backup, ripristino continuo e protezione di dati, applicazioni e sistemi critici.
La serie CDP SonicWALL fornisce fino a 9 TB di capacità con compressione tipica, connettività GbE, protezione RAID 5 e componenti sostituibili sul campo che la rendono la suite più adatta a soddisfare i complessi requisiti di prestazioni e affidabilità degli attuali ambienti aziendali.
Le funzioni principali includono: backup automatico trasparente; gestione semplificata; ripristino impostato dall'utente; disaster recovery flessibile, che offre opzioni di backup dei dati, archiviazione locale o recovery BRM offsite o site-to-site per il ripristino rapido di dati, applicazioni e intere workstation o server in caso di interruzioni del servizio, garantendo la business continuity e riducendo al minimo l'impatto sul business; protezione di laptop, desktop e server.
La serie CDP SonicWALL è disponibile per le aziende di qualsiasi dimensione in combinazione con soluzioni di disaster recovery che includono CDP 110, 210, 5040 e 6080, a partire da 1915,00 Euro.
Pubblicato il: 09/02/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud