▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP Thin Client ottiene la certificazione VMware View

HP ha annunciato che l'intera gamma di thin client è ora certificata per VMware View: i modelli HP t5135 e t5145 con semplice sistema operativo HP ThinConnect sono i primi thin client basati su Linux a essere certificati per View Manager.

Tecnologie
HP ha annunciato che l'intera gamma di thin client è ora certificata per VMware View: ciò assicurerà ai propri clienti una maggiore facilità di implementazione in ambienti VMware.
La certificazione VMware View, che comprende i sistemi operativi Microsoft Windows CE, Windows XP Embedded e Linux, include rigorosi standard di qualità per garantire una maggiore affidabilità e facilità nell'implementazione.
Inoltre HP è tra le prime aziende del settore ad offrire thin client Linux-based certificati per VMware View Manager, un server di gestione dei desktop aziendali che consente agli amministratori IT un maggiore controllo sull'accesso degli utenti.
I thin client HP Windows-based certificati per VMware View Manager, così come I prodotti HP ThinPro Linux sono disponbili a un prezzo a partire da 299 Euro IVA esclusa.
I thin client con sistema operativo HP ThinConnect e basati su Linux certificati per VMware View Manager sono disponibili a un prezzo a partire da 249 Euro IVA esclusa. 
Ulteriori informazioni sul portfolio thin client HP sono disponibili al sito: www.hp.com/go/thinclient.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter