▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Dell premia le piccole imprese

Con Dell Small Business Excellence Award 2009 viene offerto alle piccole imprese di 13 Paesi (inclusa l'Italia). la possibilità di vincere 35.000 Euro in tecnologia e servizi.

Tecnologie
Al via la nuova edizione del premio Dell Small Business Excellence Award 2009, rivolto  alle piccole imprese che dimostrano di utilizzare la tecnologia in modo innovativo al servizio dei clienti.
Giunto alla sesta edizione negli USA e alla seconda a livello mondiale, il premio mette in palio fino a 35.000 Euro in prodotti e servizi e la possibilità di incontrare Michael Dell.
Le iscrizioni al premio sono cominciate ieri e si chiuderanno il 3 aprile 2009. I 10 finalisti, per ciascuna nazione,  saranno annunciati  nella metà del mese di giugno e i 13 vincitori nazionali saranno annunciati nel mese di settembre 2009.
Il programma è stato fondato nel 2004 dalla National Federation of Independent Business (NFIB), associazione americana di piccole imprese, e da Dell per premiare le piccole imprese USA che utilizzano la tecnologia a vantaggio dei propri clienti e della crescita del business.
L'iniziativa annovera tra i partner internazionali, l'International Council for Small Business (ICSB), che punta a far crescere lo spirito imprenditoriale condividendo le conoscenze e creando reti di imprenditori ed Endeavor, associazione no-profit che sostiene gli imprenditori nei Paesi emergenti.
I Paesi partecipanti sono: Australia, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Spagna, Gran Bretagna e USA.
A questi paesi quest'anno, per la prima volta, si va ad aggiungere anche l'India
.
Il vincitore internazionale dello Small Business Excellence Award 2009, che sarà scelto tra tra una rosa di 13 vincitori nazionali, riceverà 35.000 Euro in tecnologia e servizi Dell, associazione a vita a ICSB, possibilità di entrare, grazie ad Endeavour, nella rete mondiale di imprenditori dei mercati emergenti.
Ogni vincitore nazionale riceverà 20.000 Euro in prodotti e servizi Dell e la partecipazione a un evento con gli executive Dell, incluso il Chairman e CEO Michael Dell.
I nove finalisti in ciascun Paese riceveranno un notebook professionale Dell
.
Possono prendere parte al programma le aziende con un massimo di 100 dipendenti, con spirito innovativo che hanno applicato l'Information Technology nel business quotidiano per migliorare la customer experience. Non è richiesto alcun acquisto per partecipare al programma.    
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3