Logo ImpresaCity.it

IBM vuole acquisire Outblaze per messaging e collaboration

La società privata, con sede a Hong Kong, fornisce piattaforme di servizi online di e-mail e collaborazione.

Redazione PMI

È intenzione di IBM acquisire Outblaze, azienda privata, con sede a Hong Kong,  provider di servizi online/SaaS di messaging & collaboration.
Secondo l'accordo, tutti gli asset dell'azienda entreranno nella divisione IBM Lotus Software per consentire una più rapida evoluzione dell'offerta di IBM di Software as a Service, denominata Bluehouse. Bluehouse  è il servizio di social networking e collaborazione di IBM, disegnato per le aziende di tutte le dimensioni.
Con un'esperienza decennale e un organico di oltre 200 dipendenti, Outblaze è stata tra le prime aziende a offrire un servizio e-mail "hosted" multilingua, fornendo una piattaforma di servizi online di e-mail, collaborazione, che include anche funzioni di agenda online, condivisione file, servizi anti-spam, anti-virus e anti-phishing.
Outblaze gestisce oltre 40 milioni di indirizzi e-mail e circa 250 milioni di messaggi al giorno, offre servizi di protezione per oltre 36 milioni di caselle di posta elettronica, blocca oltre 1,4 milioni di indirizzi IP e apporta quotidianamente oltre 12.000 cambiamenti alla lista degli IP da bloccare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 19/01/2009

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy