Logo ImpresaCity.it

Avaya Executive Briefing Centre: il futuro delle comunicazioni business

Avaya inaugura il suo nuovo Executive Briefing Centre, un centro in cui mostrare come le comunicazioni possano influire positivamente sul successo aziendale.

Redazione PMI

Avaya ha annunciato l'apertura del suo nuovo EMEA Executive Briefing Centre (EBC), un centro destinato a offrire a partner e clienti acquisiti e potenziali un'opportunità concreta per sperimentare le soluzioni per la comunicazione business dal punto di vista dell'utente aziendale.
Coloro che si recheranno a visitare il nuovo centro di Avaya potranno sperimentare in prima persona la condizione di un ipotetico dipendente che si divide tra il proprio ambiente home-office e l'ufficio aziendale, potendo comunicare in modo trasparente, senza interruzioni né ritardi, a prescindere dal dispositivo utilizzato o dal luogo in cui si trova.
Presso l'EBC viene inoltre riprodotta la giornata tipo di un futuro operatore e di un supervisore di contact center, come lavorano e come possono essere monitorati e valutati nelle attività svolte, anche da casa.
È infine possibile vedere come le comunicazioni possano essere integrate in un sistema di supply chain, di disaster response e in altre importanti attività business, in maniera del tutto semplice e automatica.
L'Avaya Executive Briefing Centre (EBC) è situato a Guildford, in Inghilterra, alle porte di Londra presso l'area Cathedral Hill Industrial Estate.
L'EBC è stato allestito presso la sede centrale britannica a fianco del Customer Care Centre, della divisione Managed Care Services, degli Avaya Labs e del Centre of Excellence.
Pubblicato il: 15/01/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud