▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avaya Executive Briefing Centre: il futuro delle comunicazioni business

Avaya inaugura il suo nuovo Executive Briefing Centre, un centro in cui mostrare come le comunicazioni possano influire positivamente sul successo aziendale.

Tecnologie
Avaya ha annunciato l'apertura del suo nuovo EMEA Executive Briefing Centre (EBC), un centro destinato a offrire a partner e clienti acquisiti e potenziali un'opportunità concreta per sperimentare le soluzioni per la comunicazione business dal punto di vista dell'utente aziendale.
Coloro che si recheranno a visitare il nuovo centro di Avaya potranno sperimentare in prima persona la condizione di un ipotetico dipendente che si divide tra il proprio ambiente home-office e l'ufficio aziendale, potendo comunicare in modo trasparente, senza interruzioni né ritardi, a prescindere dal dispositivo utilizzato o dal luogo in cui si trova.
Presso l'EBC viene inoltre riprodotta la giornata tipo di un futuro operatore e di un supervisore di contact center, come lavorano e come possono essere monitorati e valutati nelle attività svolte, anche da casa.
È infine possibile vedere come le comunicazioni possano essere integrate in un sistema di supply chain, di disaster response e in altre importanti attività business, in maniera del tutto semplice e automatica.
L'Avaya Executive Briefing Centre (EBC) è situato a Guildford, in Inghilterra, alle porte di Londra presso l'area Cathedral Hill Industrial Estate.
L'EBC è stato allestito presso la sede centrale britannica a fianco del Customer Care Centre, della divisione Managed Care Services, degli Avaya Labs e del Centre of Excellence.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter