Logo ImpresaCity.it

i-Faber acquisisce Joinet

i-Faber ha comunicato l’acquisizione di Joinet, azienda che opera nel mercato delle soluzioni dedicate alla supply chain collaboration.

Autore: Redazione PMI

i-Faber, società del Gruppo UniCredit e tra le più importanti in Europea nell'offerta di servizi e soluzioni web-based per la gestione degli approvvigionamenti, ha acquisito Joinet, azienda attiva nel settore delle soluzioni internet on demand per la gestione delle catene di fornitura.
Con questa operazione, i-Faber consolida il suo know how e la sua posizione nella gestione dei processi di Supply Chain Management: Joinet è infatti una realtá di spicco in questo settore nel panorama italiano e spagnolo (dal 2008), con un network di circa 500 aziende tra prime contractor (tra cui Ducati Motor Holding, BTicino, Emerson Network Power, Brevini Power Transmission, GD, CAVIRO, Lombardini, Campagnolo, ecc.) e fornitori collegati.
L'operazione consentirà a i-Faber sia di ampliare il portafoglio servizi che di espandere le proprie attività nell'ambito di nuovi mercati (tra i quali la Spagna).
Pubblicato il: 08/01/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza