▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle sul podio della gestione delle risorse umane

Oracle E-Business Suite Release 12 e Oracle PeopleSoft Enterprise Release 9.0 guidano la classifica dei sistemi per la gestione delle risorse umane. È ciò che emerge da un report indipendente di Forrester Research di ottobre 2008, che ha intervistato sette vendor con otto sistemi di gestione delle risorse umane e 30 aziende utenti.

Tecnologie
Sono 104 i criteri presi in considerazione dallo studio "The Forrester Wave: Human Resource Management Systems, Q4 2008" di Forrester per stabilire quali sistemi si distinguessero a livello di gestione delle risorse umane.
I prodotti di Oracle,  E-Business Suite Release 12 e PeopleSoft Enterprise Release 9.0 si sono posizionate in vetta alla classifica nella categoria aziende multinazionali nel report indipendente di ottobre 2008, che ha intervistato sette vendor con otto sistemi di gestione delle risorse umane e 30 aziende utenti.
Oracle E-Business Suite è stato riconosciuto come "Strong Performer" nella categoria delle aziende multinazionali nel mercato delle medie imprese americane, distinguendosi per elevate livelli di supporto alle lingue e localizzazioni, incluso il payroll.
Dallo studio risulta che Oracle E-Business Suite offre estese funzionalità con elevati livelli di profondità in termini di personale, benefit, recruitment e retribuzioni.
Anche PeopleSoft rientra nei Best Performer per Forrester che ritiene l'offerta in questione la più completa sul mercato dei sistemi per la gestione delle risorse umane.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter