▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CP Secure è di Netgear

Secondo l'accordo la piattaforma integrata di CP Secure sarà incorporata nella nuova linea di prodotti ProSecure di Netgear per garantire una protezione completa delle reti, dell'accesso Web e del traffico e-mail.

Tecnologie
Netgear, fornitore di soluzioni di networking, ha completato l'acquisizione delle attività di CP Secure, fornitore a capitale privato di soluzioni integrate di sicurezza di rete per proteggere dalle minacce malware di posta elettronica e Web provenienti da Internet.
La sigla dell'accordo di acquisizione degli asset per l'acquisto di determinate proprietà intellettuali e altre attività di CP Secure risale allo scorso 22 settembre (prezzo d'acquisto di 17,5 milioni di dollari sulla base del raggiungimento di determinati obiettivi). 
Secondo l'accordo la piattaforma integrata di CP Secure sarà incorporata nella nuova linea di prodotti ProSecure di Netgear per garantire una protezione completa delle reti, dell'accesso Web e del traffico e-mail.
Una volta completata l'operazione, i 46 componenti del team di progettisti di CP Secure, entreranno nell'organizzazione dedicata alla progettazione di Netgear con a capo Shuang Ji, il precedente CEO di CP Secure e nuovo Vicepresidente della Divisione Engineering per i prodotti di sicurezza di Netgear. 
I clienti di Netgear potranno trarre i seguenti vantaggi dall'operazione: integrazione della tecnologia di analisi basata su streaming in attesa di brevetto di CP Secure per l'analisi in tempo reale di elevati volumi di traffico di posta elettronica e contenuti Web; rilevazione proattiva basata su pattern per prevenire malware, spyware e virus sconosciuti e non catalogati in precedenza; architettura distribuita di analisi dello spam che utilizza un approccio basato su  "in the cloud" per inviare alle appliance informazioni aggiorante su infezioni da spam in modo da bloccarle; le nuove appliance di sicurezza ProSecure di Netgear, basate sulla tecnologia CP Secure, vengono implementate in modo veloce e funzionano senza dover riconfigurare la rete, i server di posta o i proxy Web; una nuova linea di prodotti ProSecure con  funzionalità di sicurezza di classe enterprise alle PMI. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter