Logo ImpresaCity.it

Wiggly Wigglers vince il Dell Small Business Excellence Award 2008

L’edizione 2008 del Dell Small Business Excellence Award è stato vinto da Wiggly Wigglers, una piccola impresa britannica innovativa e dinamica.

Autore: Redazione PMI

Wiggly Wigglers è la vincitrice del Dell Small Business Excellence Award 2008.  L'azienda, un vivaio specializzato in articoli per il giardinaggio che offre online i propri prodotti, è risultata vincitrice grazie all'uso degli strumenti di Social Media come Podcast, Wikipedia e Facebook che hanno permesso a questa piccola impresa britannica di acquisire oltre 90.000 clienti e di ridurre gli investimenti pubblicitari dell'80 per cento.
Wiggly Wigglers riceverà 50.000 dollari in tecnologia e servizi, l'adesione vitalizia a ICSB e network internazionale di imprenditori leader e innovativi nei mercati emergenti.
Il vincitore italiano 2008 è una piccola impresa marchigiana che si occupa di progettazione e campionari di calzature d'alta moda, Tecnomodel.
A partire dal 2 febbraio prossimo, tutte le aziende fino a 100 dipendenti possono partecipare alla nuova edizione del premio Small Business Excellence Award 2009.
Per maggiori informazioni: www.dell.it/premioexcellence.
Pubblicato il: 16/12/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza