Logo ImpresaCity.it

Compuware Uniface 9.3 facilita lo sviluppo applicativo

Nuove funzioni di deployment standard che rendono più semplice la gestione applicativa e una un'interfaccia utente grafica migliorata per applicazioni mobili.

Redazione PMI

È disponibile la nuova versione di Compuware Uniface 9.3 Application Platform Suite.
Nella nuova versione Compuware Uniface, l'ambiente di sviluppo per creare, rinnovare e integrare le applicazioni aziendali più estese e complesse, supporta funzionalità che semplificano il deployment, presenta un'interfaccia utente grafica migliorata per le applicazioni mobili e introduce una nuova caratteristica per utilizzare riferimenti incrociati.
Oggi, tutte le organizzazioni che utilizzano applicazioni attive 24X7 in località remote, e che non dispongono di personale IT qualificato sul posto per l'installazione di nuovi componenti, server applicazioni e database, necessitano di un processo facilitato per il deployment delle applicazioni aziendali. La nuova versione di Uniface risolve questo problema, introducendo un unico meccanismo di deployment standardizzato che semplifica in modo significativo il processo di distribuzione delle applicazioni Uniface.
L'interfaccia grafica di Uniface 9.3 è stata migliorata per le applicazioni mobili; l'area di visualizzazione di cui gli utenti possono disporre sui dispositivi mobili è in genere limitata. In questa nuova versione di Uniface sono state introdotte alcune tecniche che metto l'utente in grado di visualizzare quanti più dati possibile sullo schermo del dispositivo. Tra le altre funzionalità sono inclusi tasti definibili dall'utente e utility con cui gli utenti finali possono configurare i dispositivi mobili. In un mondo in cui le architetture applicative sono sempre più orientate ai servizi utilizzare informazioni con riferimenti incrociati risulta molto importante.
Uniface 9.3 introduce nuove funzioni per generare, gestire, creare report e utilizzare informazioni con riferimenti incrociati. Offrendo agli sviluppatori un alto livello di produttività e funzionalità all'avanguardia, Uniface consente alle organizzazioni IT di ridurre i costi di gestione delle applicazioni business-critical, aumentando al contempo il ritorno sull'investimento per il budget IT.  
Pubblicato il: 09/12/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud