▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Destinazione Impres@: l'iniziativa Microsoft indirizzata alle PMI

Microsoft presenta Destinazione Impres@, iniziativa pensata per favorire l’innovazione nelle aziende italiane, che include una serie di strumenti e risorse che possono incoraggiare lo sviluppo di progetti innovativi.

Tecnologie
Destinazione Impres@ è la nuova iniziativa targata Microsoft per guidare le piccole e medie imprese nei processi di adozione delle tecnologie a supporto della crescita del business. Con questa iniziativa, Microsoft Italia si propone di essere sempre di più un punto di riferimento per quegli imprenditori che vogliono intraprendere un percorso di innovazione per raggiungere gli obiettivi di crescita.
Destinazione Impres@ può essere suddivisa in alcune macro aree, che raggruppano l'offerta di servizi, risorse e informazioni, in collaborazione con un'ampia rete di attori sul territorio italiano.
Microsoft, attraverso Microsoft Financing, aiuta le imprese a investire in tecnologia, offrendo piani di finanziamento per realizzare progetti informatici innovativi, per l'accesso a formule di pagamento agevolate. In questo modo le PMI possono ottenere un finanziamento a partire da 1.000 euro e dilazionare il pagamento su un arco di tempo che va dai 24 ai 60 mesi per l'acquisto di software Microsoft o per la realizzazione di un progetto IT articolato. Microsoft, inoltre, aiuta le PMI nell'accesso ai fondi pubblici messi a disposizione dalle regioni, dai ministeri e dalla Comunità Europea.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter