▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il CRM di Oracle punta alle verticalizzazioni

La nuova versione di Oracle Siebel CRM 8.1.1, mette a disposizione soluzioni verticali per iniziative di servizio self-service e robuste capacità per gestire la fidelizzazione della clientela.

Tecnologie
La nuova versione di Oracle Siebel CRM 8.1.1, rilasciata nell'ambito del programma Oracle "Applications Unlimited", offre funzioni verticali per servizi self-service e per la fidelizzazione dei clienti, consentendo inoltre di conseguire risparmi finanziari grazie all'utilizzo di tecnologie basate su standard aperti.
Il secondo rilascio principale di Siebel CRM ha visto l'aggiornamento di Siebel Self-Service, incluse le applicazioni Siebel eSupport e Siebel eCommerce, con applicazioni J2EE realizzate con Java su Oracle Fusion Middleware per estendere la soluzione CRM di Siebel anche al canale Web. In particolare oggi è in grado di fornire soluzioni self-service verticali per le telecomunicazioni e il settore pubblico, oltre a un rinnovato utilizzo delle applicazioni multicanale con Siebel Chat e funzionalità di ricerca più complete.
Tra le nuove funzionalità per la versione 8.1.1, quelle di: Siebel Loyalty supportano l'intero ciclo di vita dei programmi per la fidelizzazione della clientela (registrazione e gestione delle iscrizioni, accumulo e utilizzo di punti fedeltà, servizi ai soci, gestione dei partner e gestione delle promozioni); Siebel Marketing offrono una soluzione a circuito chiuso che consente ai componenti dell'organizzazione marketing di ottenere informazioni utili al processo decisionale, attraverso l'automazione dei processi nell'intera funzione marketing, dalla strategia e dalla pianificazione fino alla risposta multicanale e alla gestione dei lead.
Siebel Sales 8.1.1 si presenta con un'interfaccia utente rinnovata per un'esperienza più intuitiva e facile. Sono state estese le funzioni per la previsione delle vendite per fornire ai team commerciali la flessibilità per gestire e condividere le previsioni in team interfunzionali ed eseguire variazioni ad hoc che aiutano a migliorare il raggiungimento delle quote di vendita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter