▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TallyGenicom dà vita a una nuova attività dedicata alle PMI

TallyGenicom avvia ad una nuova attività che offrirà soluzioni ad hoc e a condizioni particolarmente vantaggiose per le piccole aziende che necessitano di rinnovare i propri sistemi di stampa.

Tecnologie
TallyGenicom annuncia una nuova attività mirata alla piccola e media impresa italiana, alla quale è in grado di offrire condizioni economiche particolarmente vantaggiose su vari prodotti appartenenti a diverse tecnologie di stampa ma accomunati da funzionalità professionali, prezzo concorrenziale, semplicità d'uso e dimensioni contenute.
Questa attività coinvolgerà i prodotti multifunzione MF9016 e MF9020N e le stampanti ad impatto 2440 e 2540.
I multifunzione laser mono MF9016 e MF9020N sono dispositivi laser 4 in 1 di dimensioni compatte e versatili nell'utilizzo, adatti per un utilizzo personale o in gruppi di lavoro. MF9020N è equipaggiato con uno scanner a colori fronte-retro e con diversi programmi a corredo tra cui ScanSoft PaperPort per essere utilizzato come efficace soluzione per la gestione documentale. TallyGenicom 2440 e 2540, invece, sono stampanti a impatto, disponibili in quattro configurazioni, 80 o 136 colonne e 9 o 24 aghi. Ideali per piccole e medie aziende che hanno la necessità di stampare fatture e documenti di spedizione in formato multicopia a costi contenuti.
Le PMI interessate a questi modelli possono usufruire di condizioni d'acquisto interessanti richiedendo l'apposito modulo all'indirizzo e-mail info@tallygenicom.it oppure telefonando al numero verde 800-824113.
L'attività dedicata alle PMI e supportata dai prezzi promozionali inizia con il mese di dicembre e terminerà a febbraio 2009.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter