▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cisco Main Sponsor di Expo Comm 2008

Cisco parteciperà in qualità di Main Sponsor all’edizione 2008 di Expo Comm (2, 3 e 4 dicembre 2008), mentre Stefano Venturi (AD di Cisco Italia e VP di Cisco Corporate) sarà relatore al convegno di apertura.

Tecnologie
Cisco parteciperà in qualità di Main Sponsor all'edizione 2008 di Expo Comm che si terrà i giorni 2, 3 e 4 dicembre. Expo Comm è un importante appuntamento fieristico annuale che ospita le tecnologie, i servizi e i prodotti destinati alle telecomunicazioni, alla banda larga, alla convergenza fisso-mobile, alla comunicazione elettronica, ai media digitali, con le più innovative applicazioni destinate al mondo del business, dell'intrattenimento, dei media, dei servizi al cittadino e delle pubbliche amministrazioni. Cisco sarà presente con un proprio spazio espositivo in collaborazione con INIT che ospiterà un'area riservata a demo live dedicata alle soluzioni Cisco Smart Business Communications System (SBCS), ovvero sistemi di comunicazione unificata Cisco creati appositamente per le esigenze delle piccole e medie aziende.
Inoltre, durante tutta la manifestazione, il management Cisco sarà a disposizione degli Operatori di Telecomunicazione per fornire loro un aggiornamento sullo stato evolutivo delle infrastrutture di reti voce, video e dati convergenti di nuova generazione, così come delle Pubbliche Amministrazioni con soluzioni di controllo del territorio grazie alle soluzioni Cisco, con un'attenzione particolare nei confronti della tecnologia wireless.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter