TLG Group, nuova realtà del Gruppo Cecchi, acquista da Life Tool Technologies i brand T-Logic e Morbidosi. Questo permetterà al gruppo di affermarsi nel mercato dell’elettronica di consumo, grazie a prodotti innovativi e dal design Italiano.
Con un accordo che comporta
un investimento complessivo di 4,6 milioni di euro, TLG Group acquisisce i marchi e il magazzino per T-Logic e Morbidosi. Con questa operazione il gruppo incorpora una serie di vantaggi già noti per i brand acquisiti,
a partire dal consolidato rapporto con le catene di distribuzione, alla rete di vendita avviata con 40 agenti in Italia, oltre a un'unità operativa in Cina, attiva da 8 anni.
La costituzione della nuova società per il Gruppo Cecchi intende promuovere la commercializzazione di prodotti ad alta tecnologia dall'Italian Design. Il Gruppo si posiziona con un'offerta differenziata e la disponibilità di marchi con 10 anni di storia.Inoltre si intende rinnovare l'offerta per i marchi T-Logic e Morbidosi, con operazioni di restyling dei prodotti e l'introduzione di nuove famiglie.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.